È iniziata con oltre 7mila prevendite sul circuito Nexodigital e col botto la proiezione nelle sale cinematografiche di “Genoa, Comunque e Ovunque” (clicca QUI per conoscere tutte le sale dove è possibile vedere il film), film che racconta il mondo rossoblu con gli occhi dei tifosi e di tanti ex del Club più Antico d’Italia.
Ieri sera, tra le tante sale a proiettarlo, anche quella del cinema Eden di Puianello, dove è stato possibile trasmetterlo anche grazie al lavoro dei Grifoni Emilia Romagna. Ad assistere alla pellicola anche Claudio “Ruspa” Testoni, vecchia gloria del club rossoblu.
CINEMA, SALE E ORARI IN LIGURIA E FUORI LIGURIA – Non sarà l’unica proiezione in giro per l’Italia, con alcune date che si prolungheranno anche oltre la scadenza del 4 febbraio. In provincia di Cuneo, grazie al lavoro del Genoa Club Cuneo, sarà possibile assistere alla kermesse cinematografica al Cinema Teatro Don Bosco nelle serate di lunedì 30 e martedì 31 gennaio (ore 21), oltre che per la serata di domenica 4 febbraio (ore 18). E anche a Udine presso il Cinema “Visionario” (mercoledì 31 gennaio, ore 20) e a Torino presso il Massaua Cityplex (martedì 30 gennaio, ore 20).
“Genoa, Comunque e Ovunque”, il film nelle sale da oggi e sino al 4 febbraio. Dove vederlo