Il Genoa ha ceduto (dopo soli sei mesi) allo Standard Liegi il difensore, prelevato quest’estate dal Borussia Dortmund, Faroukou Cissè. Il difensore era stato convocato nelle ultime due gare in Prima Squadra da mister Gilardino, ma questa mattina è arrivata l’ufficialità da parte del club belga.
Si tratta di un’operazione che si aggiunge a quella di Kuavita e che, nelle prossime ore, porterà anche Yeboah allo Standard Liegi. Il difensore stava giocando stabilmente nella Primavera rossoblu. Di seguito il testo della nota stampa:
“Lo Standard di Liège, il Genoa CFC e Faroukou Cissè hanno raggiunto un accordo: il difensore centrale tedesco ha firmato un contratto fino a giugno 2025 sulla riva della Mosa. Nato ad Abidjan il 9 marzo 2004 (19 anni), il difensore centrale di 1m87 è stato formato al Bayer Leverkusen e al Borussia Dortmund prima di unirsi al Genoa CFC nel settembre 2023. Questa stagione, Faroukou ha disputato 14 incontri di Primavera 1 con i giovani del club italiano. Inizialmente rafforzerà il SL16 FC. Gli diamo il benvenuto così come il meglio sotto i nostri colori“
Empoli-Genoa, già 3500 biglietti acquistati. Ne restano 400 in Tribuna Laterale