Si decide tutta nella ripresa la partita tra Roma Primavera e Genoa Primavera, giocata di fronte ad una rumorosa componente di tifo rossoblù, tra cui alcuni componenti del Genoa Club “Zeneixi de Roma”. La sfida, diretta dall’arbitro Giuseppe Vingo della sezione di Pisa, andava in scena questa mattina al “Tre Fontane” con fischio ed inizio alle ore 10:45.

Nel primo tempo i rossoblù rimangono in partita, in una prima frazione dove le emozioni non sono sicuramente moltissime, ma ad inizio ripresa nel giro di 10 minuti incassano tre reti che chiudono definitivamente la partita.

Al 52’ è Pisilli a sbloccare su sviluppi da corner e con un piazzato di destro, al 57’ Pagano raddoppia sempre all’interno dell’area di rigore. A chiuderla il capitano giallorosso Cherubini. Prova a rientrare in partita la formazione di mister Agostini con Ghirardello, ma chiude lo specchio il portiere giallorosso Marin. Rossoblù che rimangono a quota 31 punti, Roma seconda a quota 40.


FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3): Marin; Plaia, Keramitsis, Romano, Oliveras; Pisilli, Pagano, Mannini; Costa, Mlakar, Cherubini. A disposizione: Kehayov, Golic, Chesti, Misitano, Marazzotti, Alessio, Reale, Ivkovic, Seck, Graziani, Coletta. Allenatore: Federico Guidi

GENOA (4-2-3-1): Calvani; Sarpa, Pittino, Abdellaoui, Tosi; Rossi, Parravicini,  Arboscello, Omar, Papadopoulos; Ekhator. A disposizione: Boschi, Consiglio, Scaravilli, Ferroni, Ghirardello, Gonçalinho, Barbini, Bosia, Venturino, Thorsteinsson. Allenatore: Alessandro Agostini


Genoa Primavera, Agostini: “Iniziato bene, poi due gol della Roma ci hanno forse tagliato le gambe”