Il Genoa è tornato oggi al centro sportivo di Pegli dopo i due giorni di riposo successivi alla sfida contro il Frosinone. L’attenzione si è subito spostata sull’infermeria, da dove arrivano importanti novità. Confermata la distorsione alla caviglia per Mateo Retegui, per il quale sarebbero escluse complicazioni. In ogni caso, il centravanti salterà per squalifica la partita contro l’Hellas Verona ed è quindi atteso al rientro con la Fiorentina.

Discorso diverso per Ruslan Malinovskyi, per il quale sarebbero confermate le sensazioni già avute sabato al Ferraris circa la gravità dell’infortunio muscolare: l’ucraino salterà con ogni probabilità tutto il mese di aprile.

Notizie positive arrivano, invece, dai fronti Ekuban e Martin: il primo è in procinto di tornare in gruppo, mentre il secondo è atteso con il resto dei compagni nelle prossime 48 ore. Entrambi, salvo sorprese, dovrebbero essere disponibili per Verona.

Dovrebbe slittare al match contro la Fiorentina, infine, il rientro di Vitinha, che soffre ancora di un problema tendineo per il quale si eserciterà la massima cautela.


Hellas Verona-Genoa, in vendita i biglietti per il settore ospiti