Nella cornice della conferenza stampa di presentazione del ritiro del Genoa a Moena per il 2024 (clicca QUI per saperne di più), abbiamo intervistato il General Manager di AXPO (e del suo brand Pulsee Luce e Gas, sponsor di maglia del Genoa in questa stagione sportiva), Ivanhoe Romin. Queste le sue parole.
Siamo al giro di boa di questo primo anno col Genoa e il vostro sponsor ha coronato anche imprese e bellissime partite del Genoa. Un primo resoconto?
“Siamo estremamente soddisfatti, anche la stagione è stata positiva. Ce lo auguravamo, non era scontato: è stato un grandissimo risultato della squadra e del Genoa. Noi abbiamo avuto un ritorno decisamente positivo. L’entrata nel calcio inizialmente è stata molto ponderata e abbiamo deciso di entrare con due società diametralmente opposte: il Monza, alla seconda stagione in Serie A, e il Genoa, una squadra storica che abbiamo avuto anche la fortuna di accompagnare per i 130 anni. È stato estremamente esaltante per noi, ne abbiamo un ritorno e siamo soprattutto lieti di poter proseguire anche il prossimo anno”.
La sinergia tra voi e il club penso che si possa dire essere stata molto positiva?
“Il nostro impegno è continuo, così come la disponibilità da parte della società del Genoa. È una collaborazione estremamente soddisfacente. Per questo siamo assolutamente fiduciosi anche per il prossimo futuro. Cosa riserverà questo futuro? Noi continueremo a spingere il nostro brand e il valore di questa partnership tra due società entrambe centenarie. Noi ci auguriamo di poter continuare di legare al territorio e alla Liguria il nostro brand, senza dimenticare che come Pulsee siamo sponsor anche di numerosi altri eventi sulla città. Il calcio, di suo, raggiunge milioni di tifosi e la tifoseria del Genoa è unica sul territorio nazionale”.
Rassegna Stampa del 12 Aprile, Zangrillo tuona: “Solo voci su Gilardino, merita rispetto”