Il Museo del Genoa e lo Store saranno aperti anche nella giornata di domani, giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione. Ecco, di seguito, quanto comunicato in una nota dalla società rossoblù:
“Ticket Office per la biglietteria, spazi museali per le visite, negozio al Porto Antico per gli acquisti delle maglie con la scritta Genova e lo scudo di San Giorgio: tutti aperti in occasione della festa di liberazione. Orario continuato dalle 10 alle 19. Chiusi nella festività gli altri punti vendita.
Festa della liberazione – In occasione di giovedì 25 aprile il club informa dell’apertura straordinaria del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4. Gli spazi espositivi, i locali della biglietteria, il negozio ufficiale saranno regolarmente frequentabili, anche da parte degli Under 14 per ritirare un tagliando omaggio, per la partita di lunedì sera con il Cagliari, attenendosi alle modalità vigenti. Sono disponibili anche le ultime maglie realizzate nella settimana della festa della bandiera, quelle con la scritta Genova e, sulle maniche, lo scudo crociato di San Giorgio“.
Rassegna Stampa del 24 Aprile, Genoa: ampio spazio alle parole di Blazquez a CaughtOffside