Una bellissima notizia raggiunge i tanti tifosi del Genoa del Ponente genovese, in particolare quelli del quartiere di Sestri Ponente: è rinato il Genoa Club Sestri Ponente, ora intitolato ad Emilio “Milio” Parodi, storico tifoso del Genoa e storico presidente del medesimo club. Era scomparso nel 2018, e dopo sei anni il suo club torna a prendere vita. Lo comunicano i canali ufficiali dello stesso sodalizio di tifosi.
“Glielo dovevamo, per tutto quello che ha fatto per il Genoa ed i Genoani. Lo dovevamo a Sestri Ponente e lo dovevamo a noi, tifosi della squadra più antica d’Italia. Il club è pronto a riprendere le sue attività e a sostenere il nostro amatissimo Grifone con passione e tifo.
Il Genoa Club Sestri Ponente “Milio Parodi” vuole essere un luogo di incontro di tutti i soci, per vivere insieme le partite, in casa e in trasferta. Vi invitiamo a tesserarvi e ad unirvi a noi per le prossime partite e per tutte le altre attività del club. Ci potete trovare presso la sala “Tucci Bernardis” in via Paglia, 80R“. Per restare aggiornati sulle attività del Genoa Club Sestri Ponente “Milio” Parodi si possono seguire il loro canale Instagram e quello Facebook.
Milan-Genoa, i Club che organizzano pullman. Biglietti a quota 2900