In occasione dell’inaugurazione odierna dello Store Sebago in via XXV Aprile, 21 R, il Genoa ha annunciato che il brand presenterà una esclusiva capsule collection in collaborazione con i giocatori del club rossoblù. A comunicarlo il Genoa con una nota attraverso il sito ufficiale:
“In occasione dell’apertura del suo negozio a Genova, Sebago®, marchio di calzature e abbigliamento che pone le sue radici nel mondo marino e nautico, è lieto di annunciare il consolidamento della partnership con il Genoa CFC, diventando il nuovo official lifestyle partner del club.
Quello di Genova, in via XXV Aprile, 21 R, è il quinto store del brand sul suolo italiano dopo Torino, Milano, Roma e Taormina, ed espone le collezioni footwear Primavera-Estate 2024 delle label Citysides, Docksides, Campides, Outsides e Marine, insieme alle collezioni di abbigliamento e accessori.
Come parte integrante di questa partnership e per celebrare il 130° anniversario del club rossoblù, Sebago® presenta una collezione apparel in edizione limitata, durante l’evento in programma mercoledì 8 maggio nello store, con la partecipazione di alcuni calciatori della prima squadra.
La collezione, già indossata dal team per impegni ufficiali, si può acquistare da oggi in anteprima nel negozio Sebago e include T-shirt e fleece con stampa frontale del logo Sebago Yacht Club e dell’iconico grifone del Genoa, mentre sul retro è stampato in oro il numero 130 . Per i momenti estivi e le giornate in spiaggia, swimming trunk rosso con logo Sebago e grifone a fondo gamba. A completare il look, cappellino personalizzato blu con il logo del Genoa in oro. A partire da giovedì 9 i capi saranno inoltre reperibili al Genoa Store in via al Porto Antico 4.
La partnership rafforza ulteriormente il legame tra il Genoa CFC e il gruppo BasicNet, l’azienda madre di Sebago® che, con i suoi brand, ha in più occasioni collaborato con il club calcistico, e sottolinea l’affinità del marchio con la città di Genova e il suo intrinseco legame con il mare “.
Rassegna Stampa dell’8 Maggio, Gudmundsson torna a disposizione. E resta al centro del mercato