Impegnato nei playoff di Serie C rimane solamente Valietti tra i rossoblù in prestito. Questa sera, infatti, sono stati eliminati sia il Pescara di Accornero sia il Legnago Salus di Boci. La formazione abruzzese eliminata dalla Juventus Next Gen, la squadra di Boci invece è stata eliminata dall’Atalanta Under 23. Ha vinto, invece, il Taranto dove gioca da gennaio in avanti Valietti, in prestito dal Genoa. È stato sufficiente un pareggio a reti bianche col Picerno.
Nella serata di ieri, che ha visto concludersi la regular season di Serie B, si sono chiuse le stagioni di Marcandalli, Portanova, Pajac e Melegoni con la Reggiana e della coppia Cassata–Jagiello con lo Spezia.
Si conclude anche la stagione di Masini, in prestito all’Ascoli, e lo fa con la dura sentenza della retrocessione dell’Ascoli. Una stagione, quella della formazione dell’Ascoli, nella quale Masini è stata forse una delle poche note liete. Torneranno in campo per playoff e playout moltissimi giocatori in prestito dal Genoa. Nello specifico: Aramu e Puscas al Bari; Favilli alla Ternana; Coda alla Cremonese.
Nazionali Genoa, Vasquez convocato dal Messico per la Copa America