Site icon Buon Calcio a Tutti

Settore giovanile Genoa, Under 12 impegnata alla Sedriano Cup. Under 8 vince torneo ad Imperia

La formazione del Genoa Under 12 di mister Ferrera è scesa in campo oggi alla Sedriano Cup. I grifoncini hanno terminato il girone con 6 punti, alle spalle di Como, Atalanta e Paris Saint Germain e davanti ai padroni di casa del Sedriano e al Sassuolo. Nell’altro girone, invece, impegnate Monza, PSV Eindhoven, Sampdoria, Torino, Accademia Inter e Lecco.

La formazione del Genoa Under 11 di mister Morasso prendeva parte al Memorial “Comparato” disputato a Cairo Montenotte. Memorial nel quale ha chiuso undicesima. Nel percorso del torneo vittoria contro la Sestrese (2-1 con gol di Fedorchuk e Termine), pareggio a reti bianche con l’Albisola, sconfitta per 4-0 col Vado, vittoria per 5-4 col Legino dopo i calci di rigore. I rossoblù classe 2013 hanno quindi disputato la finale per il piazzamento 10°/11° posto sfidando la Cremonese, vincitrice per 2-0.

La formazione del Genoa Under 10 di mister Firpo prendeva parte al 1° Campioni Tournament disputato a Cuneo, ma con una sola vittoria contro l’Infernotto (rete di Spadoni), due sconfitte con Sisport e Cuneo e un pareggio con il Lascaris non è riuscita a passare alle fasi finali. A chiudere il quadro di giornata la vittoria del Genoa Under 8 di mister Briozzo al Torneo di Santo Stefano, ad Imperia. I grifoncini classe 2016 hanno vinto con Imperia (5-0), Almese 4-1) e Carmagnola (3-1) per la vittoria finale. Il rossoblù Enea Lamonica, peraltro, scelto come migliore giocatore del torneo.


Genoa, Gilardino: “Abbiamo fatto un percorso strepitoso. Chi è entrato ha fatto la differenza”

Exit mobile version