Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 14 Maggio, Gilardino premiato a Portofino tra ambizione e firma in arrivo

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Si parla prevalentemente di Roma e del fatto che le ultime due gare con Genoa ed Empoli saranno assolutamente da vincere per i giallorossi, considerata la sconfitta con l’Atalanta che allontana considerevolmente le speranze di chiudere nelle prime cinque posizioni. Sostanzialmente, De Rossi e la Roma dovranno difendere la sesta posizione che, in caso di vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, varrebbe il piazzamento Champions. Per la sfida di domenica all’Olimpico potrebbe recuperare anche Dybala.

REPUBBLICA – “Genoa, l’ambizione fa rima con Gilardino e premio Champions” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, riprendendo non soltanto le ultime in arrivo dal post Genoa-Sassuolo, ma anche l’evento di ieri sera a Portofino dal quale sono intervenuti sia Blazquez sia Gilardino, confermando per l’ennesima volta (in attesa della firma) che il tecnico rimarrà rossoblù (clicca QUI per leggere le loro parole). Oggi la ripresa degli allenamenti: sotto osservazione Bani, Malinovskyi, Messias e Vitinha.

SECOLO XIX – “Genoa, sogni Champions” è il titolo di questo martedì del Secolo XIX, che a sua volta riprende le parole di mister Gilardino all’evento tenutosi ieri sera a Portofino, con un premio dedicato a Gianni Di Marzio che è stato donato non soltanto a Gilardino, ma anche a Marcello Lippi. “L’ad Blazquez e mister Gilardino a Portofino: “Piedi per terra ma ambiziosi. Nel nuovo contratto è previsto anche il premio per la qualificazione in Europa”. Lippi elogia l’allievo: “Umile e intelligente, ha fatto una stagione capolavoro“. Oggi la ripresa degli allenamenti coi fari puntati sui giocatori ancora in infermeria.


LE PRIME PAGINE


 

Exit mobile version