In attesa di conoscere data e orario dell’ultima gara del campionato di Serie A 2024/2025, il Genoa ha informato dell’apertura della prevendita per la sfida contro il Bologna. I biglietti saranno acquistabili a partire dalle ore 10 di venerdì 17 maggio. Nello specifico, il sito ufficiale spiega che i tagliandi saranno acquistabili “senza tessere del tifoso al Ticket Office del Porto Antico e allo Store di Chiavari. Servono le tessere invece sul sito genoacfc.it e nelle ricevitorie”.

“Ogni acquirente può acquistare fino a un massimo di 4 titoli di accesso. L’avvio della vendita settore ospiti inizierà dopo il vaglio delle autorità competenti. Probabile il tutto esaurito al Ferraris per stabilire la stratosferica media-spettatori di 32mila in questa stagione. Verranno superate le 600mila presenze nelle 19 partite interne. L’invito ai sostenitori è di indossare una maglia da gioco. Nei punti vendita ufficiali e sull’e-commerce è ancora in vigore una promozione”. Resta attiva la possibilità di rivendita del posto per gli abbonati.

Questi saranno i prezzi per l’acquisto dei biglietti (tra parentesi la tariffa per gli Under 16):

  • GRADINATA LATERALE: 25 euro (15 euro)
  • GRADINATA ZENA: 35 euro (15 euro)
  • DISTINTI: 80 euro (40 euro)
  • TRIBUNA INFERIORE: 140 euro (70 euro)
  • SETTORE OSPITI: 25 euro)

Le biglietterie del Ferraris, in via Monnet, saranno aperte da cinque cinque ore prima del fischio d’inizio in caso di eventuali giacenze.


Roma-Genoa, arbitra Manganiello. Al VAR Paterna