Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 22 Maggio, verso sold out per Genoa-Bologna. Women, Filippini saluta: Rita Guarino in pole?

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport stamattina parla dei fondi che controllano i club di calcio in Europa, inserendovi anche 777 Partners (che non è un fondo, ma una holding, ndr) e, di conseguenza, il Genoa. Si parla anche del tema panchine in Serie A e il Genoa, in tal senso, figura come una delle pochissime squadre che proseguirà con la medesima guida tecnica, quella di Gilardino, assieme alla Roma di De Rossi, al Verona di Baroni e all’Inter di Inzaghi. In ottica Genoa-Bologna, si legge che Zirkzee potrebbe provare a recuperare per la trasferta di dopodomani.

REPUBBLICA – “Lo spettacolo Genoa: un finale da brividi con lo stadio esaurito” è il titolo dell’edizione genovese di Repubblica, che si focalizza sull’ultimo impegno della stagione per i giocatori rossoblù. “Nonostante le proteste per il giorno scomodo (le squadre si affrontano venerdi) fra i tifosi è caccia al biglietto. Ci saranno congedi illustri, Strootman e Gudmundsson, ma anche graditi ritorni fra i protagonisti” scrive ancora il quotidiano locale. Quotidiano locale che parla anche dell‘addio di mister Filippini al Genoa Women, con Rita Guarino, attuale allenatrice dell’Inter, che potrebbe diventare la nuova guida tecnica delle giocatrici rossoblù per la prossima stagione.

SECOLO XIX – “Stadio di grazia” il titolo del primo approfondimento odierno del Secolo XIX, che parla ancora una volta della sfida di venerdì sera, del fatto che sarà il congedo del Genoa di fronte al proprio pubblico e del fatto si confermerà ancora una volta la percentuale di riempimento dello stadio, quella del 96,1%, forse destinata anche a salire. Anche in questo caso, si parla di mister Filippini e del mancato rinnovo col Genoa Women: tra le ipotesi si fa strada quella di Rita Guarino, attualmente all’Inter Women in Serie A.


LE PRIME PAGINE


Dura posizione dell’ACG su Genoa-Bologna al venerdì. Il comunicato

Exit mobile version