GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – “Diktat Gilardino: “Noi saliti di livello, ma guai a perdere fame e umiltà” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica nel ritornare su quelle che sono state le dichiarazioni di mister Gilardino nel post Genoa-Bologna. 

SECOLO XIX – Oltre a parlare della possibile permanenza in prestito di Vitinha, con Genoa e Marsiglia che hanno cominciato ad intavolare i primi contatti forti anche dei buoni rapporti creatisi, si parla di un CdA previsto la prossima settimana e presieduto dal Presidente Zangrillo per affrontare già i temi legati al prossimo anno e alle strategia da adottare, con un occhio alle vicende che riguardano 777 Partners dall’altra parte dell’Oceano.

Si segnala anche un’intervista a Milan Badelj, che parla dei progressi fatti in questa stagione e traccia un bilancio complessivo. “Adesso dire che gli avversari temono il Genoa può essere un po’ esagerato. Però di sicuro ci rispettano, lo vedo negli occhi di coloro che vengono a giocare qui al Ferraris. Abbiamo messo in difficoltà tutte le squadre che abbiamo affrontato, soprattutto quando abbiamo avuto la possibilità di essere al completo. Ci sono state partite in cui non avevamo né Retegui né Ekuban là davanti e questo ha pesato”.

TUTTOSPORT – Si accenna al possibile interesse dell’Inter per Martinez, in caso di partenza di Audero e di non finalizzazione dell’operazione Bento.


LE PRIME PAGINE


Grande, grande, grande!