Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 30 Maggio, Genoa: oggi un secondo CdA. Mercato, al lavoro per i rinnovi

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Ritorna in auge il nome di Brunori per il Genoa, che viene accostato all’attaccante rosanero. Sul calciatore ci sarebbe anche l’Empoli.

REPUBBLICA – “Retegui senza soste dopo due campionati. Ora arriva l’Europeo per far sognare l’Italia” titola l’edizione genovese di Repubblica, che parla dell’attaccante italo-argentino che presto sarà impegnato all’Europeo sotto la guida del ct Spalletti. “Sarà interessante a questo punto vederlo all’opera nel prossimo campionato dopo l’esperienza agli Europei, ma soprattutto dopo il meritato riposo e la preparazione completa agli ordini di Gilardino che sta già studiando le soluzioni migliori per farlo rendere ancora di più in avanti” scrive ancora il quotidiano.

SECOLO XIX – Un doppio approfondimento all’interno dell’edizione odierna del Secolo XIX, il primo incentrato sulla “meglio gioventù“, con riferimento alle cinque Under su sei che hanno centrato quest’anno le fasi finali dei rispettivi campionati. Under 18 ancora in corsa così come Under 15 e Under 13, che nel weekend giocherà le finali nazionali. L’articolo è l’occasione per sottolineare ancora una volta il lavoro di Michele Sbravati, che dopo 21 anni in rossoblù è fortemente corteggiato dalla Juventus.

Il secondo approfondimento riguarda il mercato, con Vitinha e Spence per i quali il Genoa accelera al fine di confermarli in rossoblù. Si parla anche di chi rientra alla base, come Portanova della Reggiana, e delle dinamiche societarie interne che prevedranno oggi un secondo CdA. Nel frattempo, si legge che Spors avrebbe escluso di lasciare il 777 Football Group.

TUTTOSPORT – Oltre segnalare dei lavori in corso per i rinnovi di contratto di Sabelli e Vogliacco, Tuttosport parla dell’interesse del Genoa per Giuliano Galoppo del San Paolo, club brasiliano. Attesa anche la risposta del Marsiglia sul fronte Vitinha.


LE PRIME PAGINE


Genoa, analisi ruolo per ruolo del campionato 2023/2024

Exit mobile version