Il Genoa Under 9 di mister Orlando è impegnato da ieri, venerdì 7 giugno, al 35° Torneo “Città di Riva Ligure”. I classe 2015 hanno esordito ieri pareggiando 1-1 col Modena grazie alla rete di Mannucci. Nella gara serale, invece, sarebbe arrivata la sconfitta per 4-1 con l’Empoli (rete rossoblù di Perrone).

Le partite sono proseguite al sabato. Prima sfida col Riva Ligure (vittoria per 3-2 con Negro, Perrone e Mannucci marcatori), seconda col Torino (sconfitta per 3-0) e terza sfida contro lo Spezia (successo per 5-0 con centri firmati Negro, Perrone e Damonte, autore di una tripletta). Il sabato si è chiuso con la sfida serale allo Scriva Santo Stefano, vinta per 6-0. Domenica 9 giugno, poi, si sono giocate le fasi finali.

Il Genoa Under 9 si giocava il piazzamento dal quarto al sesto posto. Grazie alle due vittorie su Spezia (4-2 con reti di Mannucci, Damonte, Ambrosino e Persone) e al 3-2 sul Riva Ligure (gol di Damonte, Perrone e D’Agostino), i grifoncini classe 2015 hanno chiuso al quarto posto.


Nazionali Genoa, Malinovskyi in campo 70′. Oggi Thorsby e Haps