Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 16 Giugno, Inter insiste per Martinez. Genoa pensa ad Holm

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport parla ancora una volta di Martinez e dell’interessamento dell’Inter, per una trattativa che procede, secondo quanto si legge, con il Genoa che si sarebbe mostrato interessato a Satriano più che ad altre contropartite. Nuovamente accostato al Genoa anche Brunori del Palermo. Un Palermo che sarebbe vigile sul fronte Massimo Coda.

GAZZETTA DELLO SPORT –  “Martinez, l’Inter chiude. Il Genoa sceglie la contropartita. Il sì è in arrivo” è il titolo di questa mattina della Gazzetta dello Sport, che torna sul tema legato al portiere rossoblù. “L’ottimismo è notevole, nessuno scommette su un fallimento della trattativa. Martinez, dal canto suo, ha già trovato l’accordo con l’Inter, per un contratto quinquennale con ingaggio a salire, con partenza da 1,5 milioni di euro nella prima stagione” segnala il quotidiano, che per il Genoa continua a proporre quattro alternative: Satriano, Pio Esposito, Zanotti e Oristanio.

REPUBBLICA – “Gudmundsson, sogno di tutti. Anche la Roma prova l’assalto” titola l’edizione genovese di Repubblica, che continua: “L’islandese festeggia il suo compleanno mentre la lista dei pretendenti si allunga, anche se sulle trattative incombe sempre il possibile processo. Per il fantasista si accettano solo contanti, le contropartite tecniche non interessano“. Pensiero Genoa per Holm, che l’Atalanta non ha riscattato dallo Spezia.

SECOLO XIX – “Le giovanili fra successi e futuro: un board per il post Sbravati” titola il Secolo XIX, che aggiunge: “Lo storico dirigente verso la Juve, via pure il ds della Primavera Taldo: il settore cambia radicalmente. Alla guida un gruppo di lavoro coordinato da Ottolini con Rossi, Scala, Ascheri e il volto nuovo Ghisleni“. Si parla anche di insistenza da parte dell’Inter per Martinez, col Genoa che preferirebbe monetizzare da un’operazione che potrebbe generare una grande plusvalenza. Proposti addirittura cinque giocatori da parte del club nerazzurro. Proseguono anche i discorsi col Marsiglia per Vitinha: mancano i dettagli, ma i club sono già d’accordo e anche la volontà del giocatore ha fatto la differenza. Spazio anche per l’Everton, che andrà ai Friedkin, già proprietari della Roma.


LE PRIME PAGINE


EURO 2024, buona la prima per l’Italia: 2-1 all’Albania. Retegui in campo

Exit mobile version