Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 18 Giugno, Genoa: per Martinez interessi anche dalla Premier League

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “È la settimana per il sì di Martinez” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che torna a parlare del portiere rossoblù rilanciando di un’operazione che ha visto decisi passi avanti. Al Genoa continuano ad essere proposte diverse contropartite e, secondo quanto si legge, Oristanio sarebbe quella che più di tutte il club rossoblù gradirebbe. Sul fronte mercato, accostato nuovamente al Genoa anche Turati, portiere del Sassuolo reduce dalla stagione al Frosinone, ma il club neroverde avrebbe fatto intendere che il suo calciatore partirà soltanto a fronte di un’offerta a titolo definitivo.

GAZZETTA DELLO SPORT – Per la Gazzetta dello Sport un nome nuovo accostato al Genoa è quello di Pedersen, terzino destro che gioca anche a sinistra, quest’anno al Sassuolo.

REPUBBLICA – “Genoa, la Premier piomba su Martinez: per il portiere può scattare un’asta” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che parla per larga parte del proprio approfondimento della situazione legata al portiere spagnolo, sul quale sarebbe piombata anche la Premier League con due club su tutti, Manchester United e Bournemouth. Molte le possibili strade da percorrere per altri giocatori in uscita, da Coda a Yalçin passando per Jagiello.

SECOLO XIX – “Nuove fasce, non solo Spence. Spuntano Pedersen e Barbieri. A sinistra piace Benedetti” titola questa mattina il Secolo XIX, che oltre a ribadire un possibile interesse per il giocatore del Sassuolo, che rientrerà al Feyenoord, parla anche di Barbieri (di proprietà Juventus) e Benedetti, terzino sinistro del River Plate. Spence, in ogni caso, rimarrebbe in cima alla lista delle preferenze per il club rossoblù in una trattativa, quella col Tottenham, che prosegue.

TUTTOSPORT – Una rapida segnalazione per il Genoa in due differenti approfondimenti: il primo è un’intervista all’allenatore di Josep Martinez al Las Palmas, Pepe Mel, che ne parla già come fosse un giocatore dell’Inter, malgrado l’operazione tutto sia tranne che conclusa. Il secondo, invece, riguarda Spence che sarebbe vicino a ritornare al Genoa.


LE PRIME PAGINE


Il CSS Genoa vince lo scudetto del Campionato Nazionale per non udenti

Exit mobile version