Mentre proseguono le prenotazioni per Moena (clicca QUI per tutte le informazioni) e si delinea la data di inizio test atletici al centro sportivo “Signorini”, previsti per l’8 luglio 2024, prende forma il quadro delle amichevoli del Genoa, tutte collocate nella seconda settimana della preparazione in Val di Fassa.

Il Genoa arriverà sabato 13 luglio in Trentino e giocherà il giorno successivo, domenica 14 luglio, contro la formazione dilettantistica del Fassa Calcio. Un primo test che sarà seguito, sabato 20 luglio, dalla sfida col Venezia fresco di promozione in Serie A. Si chiuderà giovedì 25 luglio quando l’avversario sarà il Mantova, neopromosso in Serie B.

Sfida intrigante non solo perché tra le file del Mantova gioca il fratello di Mattia Bani, Cristiano, ma anche perché tra le file del club lombardo potrebbe esserci nuovamente Alessandro Debenedetti, per il quale si sta nuovamente discutendo l’ipotesi di un prestito dal Genoa. Si ricorda che la Gioco Viaggi ha ancora una quindicina di posti disponibili sul pullman che da Genova trasferirà a Moena, con partenza domenica 21 luglio e ritorno la successiva domenica 28 luglio (clicca QUI per maggiori info).


Moena 2024, disponibili posti sul pullman che partirà da Genova domenica 21 luglio. Le info