Il Genoa Women ha il suo nuovo allenatore e tutto procede secondo le linee guida dettate dalla Direttrice Carissimi tra rinnovi e pianificazione dell’anno che verrà. Si tratta di Fabio Fossati, 52 anni, nato ad Arenzano e già con una grande esperienza sulle panchine di Serie D e Serie C.

Fabio Fossati, che è anche papà di Daniel, giocatore del Genoa l’anno scorso in prestito tra Pontedera e Sestri Levante (e uno degli uomini di Ruotolo che decisero lo scudetto Under 18 del 2021 a Ravenna), si lega al progetto Genoa Women e avvicenda Antonio Filippini. A darne l’ufficialità i canali ufficiali del Genoa Women con un “benvenuto” e uno scatto a Villa Rostan. Ex allenatore di Livorno, Vado, Sestri Levante, tra le altre, nella stagione 2017/18 è stato protagonista della storica promozione dell’Albissola in Serie C. Dal 1º luglio guiderà la prima squadra femminile rossoblù“.

In bocca al lupo, Mister!

Fabio Fossati è stato l’artefice della storica promozione in Serie C dell’Albissola nella stagione 2017/2018. Prima di quell’esperienza ha allenato Asti e Vado, successivamente a quella fantastica annata Latte Dolce, Sestri Levante, Derthona, Albenga e, nella passata stagione, il Livorno da gennaio ad aprile scorsi.