Due notizie dal mondo degli ex rossoblù del recentissimo passato. Intanto, riprese da Diretta.it, arrivano le parole di Radu Dragusin, che con la sua Romania ha chiuso il Girone E da primo in classifica accedendo all’ottavi di finale contro l’Olanda. La sua stagione si era aperta al Genoa, che a gennaio lo ha ceduto al Tottenham per 30 milioni di euro, e dalle parole di Dragusin emerge che un grande contributo per quanto sta facendo all’Europeo è figlio di quanto appreso al Genoa.

Un anno di lancio per me? Sicuramente sono cresciuto tantissimo, e sono andato al Tottenham dove è un altro mondo, dove hai solo da imparare. Però voglio crescere ancora e raggiungere obiettivi più alti. Il Genoa cosa mi ha insegnato? A Genova sono cresciuto tantissimo grazie all’ambiente che c’è. E la gente, la gente che ci sostiene, tutto lo staff. È una società dove c’è tanto da imparare. E li ringrazio tantissimo per l’affetto che mi hanno dimostrato durante il mio tempo lì. Un messaggio per mister Gilardino? Il mister lo saluto tanto. Questa stagione abbiamo continuato a parlare e faccio l’in bocca al lupo a lui e al Genoa per la prossima stagione“.

C’è poi la notizia dell’ex tecnico del Genoa, Alexander Blessin, che dopo i successi di questa stagione in Belgio con l’Union St. Gilloise, ha lasciato il club per accasarsi al St. Pauli, neopromosso in Bundesliga. Dopo le esperienze nelle massime categorie italiana e belga, quindi, il tecnico tedesco parte dalla società di Amburgo. Lo rendono noto i canali ufficiali del club tedesco.


Nazionali Genoa, Vasquez 90’ in campo nella sconfitta del Messico col Venezuela