Michele Sbravati ha ufficialmente lasciato il Genoa dopo oltre vent’anni di lavoro in rossoblù, tanti trofei conquistati, centinaia di giocatori lanciati nel professionismo e un Genoa portato a livelli altissimi come settore giovanile e scuola calcio, con metodologie di lavoro e staff invidiati in tutta Italia.
Il dirigente aveva ancora un anno di contratto col Genoa, ma adesso è libero di accasarsi alla Juventus, dove ritroverà l’ex compagno do squadra ai tempi dell’Imperia, Cristiano Giuntoli. Il Genoa ha voluto salutare Michele Sbravati con un messaggio sui propri canali ufficiali:
“Il Genoa saluta e ringrazia Michele Sbravati. Dopo 21 anni insieme le nostre strade si separano. In questo lungo percorso sono state poste le basi per creare una struttura solida e avviare una crescita costante del settore giovanile e della scuola calcio, fino a competere ai livelli più alti con più squadre nei campionati nazionali. Ripercorrendo il tempo proviamo solo gioia e riconoscenza per i momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme
Grazie Michele per il lavoro e il tempo che hai dedicato al Genoa, con i migliori auguri per il tuo futuro personale e professionale“.
Genoa, Store via XII Ottobre chiude il 30 giugno. Attesa per le nuove aperture