Una notizia importante è quella che i social network fanno trapelare nelle ultime ore. Stefano Ghisleni, ormai ex Spezia, ha comunicato che da oggi termina la sua esperienza con lo Spezia e da domani incomincerà quella con il settore giovanile del Genoa, che recentemente ha salutato Michele Sbravati.

In attesa dell’ufficialità del club, vi diamo conto di quanto scritto su Facebook da Stefano Gisleni, che non dovrebbe comunque essere l’unico volto nuovo nel management del settore giovanile.

“Oggi termina il mio contratto con la società Spezia Calcio. In tre anni il più grande risultato è rappresentato dai 17 contratti che sono stati firmati da ragazzi del vivaio. Credo che sia un risultato davvero incredibile!

Ringrazio tutte le persone (allenatori, preparatori, dirigenti, osservatori) con le quali ho collaborato e che hanno accompagnato i nostri ragazzi in questo straordinario percorso di crescita.

Da domani inizierà la collaborazione con uno dei SG più prestigiosi. Anche i miei figli, genoani dalla nascita, ora sono contenti…“. le sue parole.


Calciomercato Genoa, le ultime sulla situazione Kotarski