Al via della nuova stagione, coi primi movimenti di mercato che diventano ufficiali, diventano ufficiali anche quelle situazioni che prevedono che le strade di un calciatore e di un club si dividano. È il caso di Yoan Bornosuzov, centravanti di origine bulgara, classe 2004 e cresciuto nel settore giovanile del Genoa Primavera. In rossoblù, infatti, era arrivato cinque anni fa dal CSKA Sofia. Ora lascia il club rossoblù, che saluta con un bel messaggio:

È difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme. Dopo 5 anni non sarà facile lasciare il Genoa e Genova, con voi sono cresciuto, ho imparato, ho conosciuto persone e amici che mi porterò dietro per sempre e con cui sono diventato uomo.

Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, tutti, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti. Indossare questa importante maglia è stato un grande orgoglio, dico addio ad un club fantastico, il più antico di Italia, sarò sempre uno di voi e voi sarete sempre nel mio cuore“.


Genoa Women, al via la nuova stagione. Sei giocatrici ai saluti