Con l’avvio della nuova stagione sportiva, diventano ufficiali i nuovi arrivi e i rinnovi anche in casa Genoa Women. A salutare ci sono giocatrici che hanno scritto pagine importanti del Genoa Women fin dai tempi della Serie C, come Giulia Parodi (prima giocatrice rossoblù ad aver segnato in tutte le categorie con la maglia delle Women, 100 presenze e 52 gol segnati in Prima Squadra), Fernanda Fernandez, Chiara Repetti e Lucrezia Rossi. Non resteranno rossoblù neppure Scuratti Tardini, arrivate l’anno scorso nel mercato estivo.

Molto bello il messaggio che proprio Giulia Parodi ha voluto affidare ai propri canali social. “Un sogno che diventa realtà. Come descrivere queste 8 stagioni se non così?  Se avessero detto a quella bambina sulla macchinina che avrebbe indossato la maglia della sua squadra del cuore penso sarebbe scoppiata a ridere.

Per questo è così difficile salutare la società che per me rappresenta casa. Ho pensato tanto a cosa dire e alla fine penso non ci sia bisogno di parole, le emozioni provate non si possono descrivere. Ci tengo a ringraziare tutte le persone incontrate durante il percorso; compagne, dirigenti e allenatori che mi hanno permesso di crescere e coltivare la mia passione. Cento presenze e 52 gol in prima squadra. Grazie di tutto, Genoa Women“. 


Genoa H24, un anno di podcast di Buoncalcioatutti. Ecco come iscriverti