Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, presentata campagna abbonamenti 2024/2025. Prezzi, date, modalità e promozioni

È stata presentata oggi la campagna abbonamenti del Genoa per la stagione 2024/2025 dal titolo “StraordinARIA“, un gioco di parole che riannoda i fili con l’anno scorso, quando il brano scelto fu “Bellissima” di Annalisa. Quest’anno il tema musicale persiste e la canzone è “Aria” dei Ricchi e Poveri.

IL COMUNICATO DEL GENOA – “I “Ricchi e Poveri” firmano musicalmente la campagna abbonamenti 24/25. Dopo Alfa, Bresh e Annalisa, i mitici Angela e Angelo, genovesi e genoani doc, sono i protagonisti della video-clip di questa stagione. Il club punta sul filone dell’entertainment artistico per le campagne di valorizzazione e espansione del marchio. Scorci scenografici tra il Porto Antico e altri angoli cittadini. “Sarà perché ti amo”, pezzo-cult del complesso, è stato adottato come coro allo stadio dalla tifoseria rossoblù e dal popolo del calcio.

“StraordinAria” – Dalla cartolina ‘bellissimA’ che viene raccolta per terra all’inizio del filmato. Una cartolina battezzata con il record di abbonamenti (27.777) registrati la scorsa stagione. A questo messaggio animato e pieno di amore per il Genoa e la città.

Per il popolo rossoblù. Un inno alla vita. Stavolta è la nuova canzone dei “Ricchi e Poveri”, ‘Aria’, ad accompagnare la campagna “StraordinAria” di quest’anno. Uno story-telling che viaggia con il vento in faccia su due ruote. Tra i murales dello stadio, i caruggi nei vicoli, le onde del mare, le inquadrature dai monti. Un viaggio tra i profumi e i richiami. Le visioni di un amore così grande da far scoppiare il cuore. Come quello per il Genoa e per Genova. Quindi la chiusura in bellezza nell’area del Porto Antico. Da dove si parte e si ritorna. Dentro la magia di un viaggio iniziato nel 1893″.

Dopo un video di presentazione della campagna abbonamenti, ha preso la parola il Direttore Generale, Flavio Ricciardella, accompagnato dal Brand Manager, Jacopo Pulcini e dal DS Marco Ottolini. “Anche quest’anno la partenza è musicale, ci piace andare nel contesto del pentagramma. Lo abbiamo fatto con artisti legati alla città e a Genova, come fatto in passato con Bresh e Annalisa. Siamo passati da Bellissima a Straordinaria. Per la vendita libera valutiamo l’esito delle prelazioni e qualora ci sia disponibilità valuteremo se partire con una fase di vendita libera. Sui prezzi avevamo detto che ci sarebbe stato qualche piccolo aumento, anche se abbiamo previsto alcune opportunità che possono andare incontro a questo aumento. La prima riguarda le maglie. Abbiamo visto che una percentuale molto alta dei nostri abbonati ha acquistato una nostra maglia, principalmente la prima. Daremo un voucher al rinnovo dell’abbonamento utilizzabile una sola volta: con questa promozione, se sono abbonato da Gradinata Zena, il format permette di avere un risparmio sull’anno precedente se si acquista anche la maglia (che verrà presentata tra qualche settimana, ndr). Anche quest’anno, tra l’altro, presenteremo quattro maglie e abbiamo in apertura un nuovo store in via XX Settembre“, che viene annunciato sarà aperto in concomitanza con la fine della campagna abbonamenti.

I COSTI DEGLI ABBONAMENTI – Il grande tema, in ogni caso, era quello legato alle date delle varie fasi e ai prezzi, il cui rincaro era stato annunciato e sarà nell’ordine del 20% in tutti i settori (per chi lo rinnoverà online, ci sarà la possibilità di rateizzarlo in tre rate senza costi aggiuntivi). L’abbonamento varrà per 20 gare: l’esordio in Coppa Italia dell’11 agosto con la Reggiana e tutte e diciannove le gare casalinghe. Nel dettaglio:

Per tutti i sottoscrittori, settore per settore, sono previsti degli sconti sulle forniture di Pulsee Luce e Gas, che anche per questa stagione sarà main sponsor del club rossoblù. Nello specifico:

LE PROMO SULLE MAGLIE E NEGLI STORE – Sulla maglia Home della stagione 2024/2025 sconto del 50% su Kombat Pro, Kombat Pro donna, Kombat, Kit Supporter adulto. Non riutilizzabile e non cumulabile con altre promozioni.

Attiva anche la PROMO MY GENOA che prevede uno sconto del 15% valido per tutta la stagione 2024/25 presso tutti i punti vendita Genoa (compreso Moena) e previa attivazione dell’account su My Genoa, con inserimento della propria tessera DNA Genoa e generazione di un QR Code che potrà essere utilizzabile nei vari Store.

PRELAZIONI, VENDITA LIBERA E CAMBIO SETTORE – Nel confermare che il ticketing provider rimarrà Vivaticket anche per questa stagione, entrato in scena l’anno scorso a sostituire TicketOne, la dirigenza rossoblù ha comunicato quando incominceranno le tre fasi consuete di ogni campagna abbonamenti. La fase di prelazione incomincerà domani, giovedì 4 luglio, e terminerà domenica 21 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), presso il Genoa Store di Chiavari in Via Vittorio Veneto, attraverso il link online genoacfc.vivaticket.it e presso tutte le ricevitorie di Vivaticket.it.

La fase di cambio settore incomincerà da martedì 23 luglio e terminerà giovedì 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19),  genoacfc.vivaticket.it e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it. Non sono ancora state rese note le date per la fase di vendita libera, che presumibilmente avrà inizio dopo il 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19) e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it


Calciomercato Genoa: il quadro completo di acquisti, cessioni e rinnovi – IN AGGIORNAMENTO

Exit mobile version