Site icon Buon Calcio a Tutti

Grifoni in Banchi, il club offre possibilità di rinnovare abbonamento senza code. Tutte le info

Si è aperta col botto la campagna abbonamenti del Genoa, con oltre duemila tessere rinnovate nelle ultime ventiquattro ore, ed entrano in gioco anche i vari club sparsi per il territorio per agevolare le operazioni di rinnovo. La prima comunicazione che riceviamo e diffondiamo è quella del Genoa Club Grifoni in Banchi. Ecco il comunicato:

IL CLUB OFFRE AI PROPRI SOCI LA POSSIBILITÀ DI RINNOVARE L’ABBONAMENTO PER IL PROSSIMO CAMPIONATO SENZA CODE E SENZA SPESE AGGIUNTIVE. Non solo, l’ACG (Associazione Club Genoani) ha concordato con il Genoa che tutti i soci che rinnoveranno l’abbonamento tramite i club che, come il nostro, sono affiliati all’ACG, riceveranno un voucher del valore di € 30,00 da utilizzare negli Store del Genoa a fronte di una spesa minima di € 70,00 e sarà possibile accumularlo con il 15% dell’iscrizione a My Genoa. È possibile usufruire del voucher entro il 30/11/2024.

VI ASPETTIAMO PER IL RINNOVO!

PER MOTIVI LOGISTICI BISOGNA PAGARE IN CONTANTI E RISPETTARE RIGOROSAMENTE GLI ORARI. SERVONO NOME, COGNOME, NUMERO DI TESSERA DEL TIFOSO GENOA IN CORSO DI VALIDITÀ ED EVENTUALI VOUCHER ACCUMULATI LO SCORSO CAMPIONATO PER LA CESSIONE DEL PROPRIO ABBONAMENTO.

Chi vuole potrà rinnovare anche la tessera dei Grifoni in Banchi! Riferimenti telefonici solo negli orari e nei giorni sopracitati


Genoa, già raggiunta quota 2000 abbonamenti nel primo giorno di campagna

Exit mobile version