Morten Frendrup ed Emil Bohinen, con una foto sorridenti a due giorni dal rientro in Italia dove l’8 luglio è prevista la ripresa degli allenamenti a Pegli, sanciscono la fine delle vacanze per quasi tutti i giocatori del Genoa.
“Un’estate ben spesa, ora guardare avanti al ritorno in campo col Genoa” ha scritto Bohinen su Instagram salutando le proprie vacanze estive. Da lunedì i rossoblù si ritroveranno a Pegli, eccezion fatta per Retegui, Vasquez e Malinovskyi che godranno di qualche settimana in più di riposo visto che hanno partecipato a Coppa America ed Europeo.
Chi sta tornando in Italia dalle varie mete estive sono anche i vari Vitinha, Gudmundsson (che tre giorni fa aveva pubblicato una foto con mister Gilardino a Ibiza) e Matturro, in ripartenza dall’Uruguay, casa sua. A dargli la possibilità di allenarsi il suo ex club del Defensor Sporting. Di ritorno in Italia dal Sudamerica anche Messias, mentre dalle vacanze italiche Vogliacco e famiglia.
C’è anche chi, pochi giorni fa, con una foto dello scorso ritiro estivo a Moena, e una clessidra a scandire il tempo che si sta esaurendo, aveva fatto intendere che si farà trovare ai nastri di partenza della nuova stagione rossoblù. Si tratta di Federico Accornero, reduce dalla stagione in prestito secco al Pescara. E con lui ci saranno anche Masini e Marcandalli.