Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa dell’11 Luglio, Genoa: pronto rilancio per Kotarski. A-Cap verso controllo di tutti i club?

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Solo un rapido accenno al capitolo Vasquez, sempre accostato all’Inter, ma Oaktree ha messo diversi paletti sul mercato, motivo per il quale il Genoa dovrebbe eventualmente accontentarsi di uno scenario non credibile, ossia cedere il difensore in prestito. Probabilmente i nerazzurri punteranno su un profilo più giovane. Il Genoa, nel frattempo, guarda alla porta ed è pronto a rilanciare per Kotarski. Leali, intanto, rimane nel mirino del Bari.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la Gazzetta dello Sport parla di Kotarski per la porta e di un rilancio per il portiere croato del PAOK Salonicco, che è diventata la “scelta più convincente“. È l’unica notizia odierna legata ai colori rossoblù.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla questa mattina del rilancio dell’azienda bresciana Cds per lo stadio Ferraris, nel quale ha già effettuato diversi sopralluoghi. L’articolo sul Genoa di approfondimento titola: “Gilardino, quante opzioni. Zanoli è l’arma in più e Vitinha può stupire“. Viene ripercorso il quadro della situazione in casa rossoblù in questi primi tre giorni di allenamenti, guardando alle prospettive in ottica campionato e in ottica futuro.

SECOLO XIX – Si parte con un approfondimento legato alla situazione tra 777 Partners e A-Cap che prende avvio dalle ultime notizie riguardanti tale argomento, con il gruppo assicurativo americano che potrebbe assumere il diretto controllo dei club del 777 Football Group (di cui, come viene rilanciato, Dransfield non sarebbe più dal 30 giugno scorso il CEO, ma solamente un consulente della stessa A-Cap, dato che peraltro risulta confermato anche dal suo personale profilo LinkedIn). “Continua il processo di rinnovamento dei 777 Partners con A-Cap, colosso assicurativo americano, che sta progressivamente prendendo il controllo degli asset più importanti della holding di Miami, tra cui quello calcistico” scrive il quotidiano. Si parla, inoltre, dell’addio di Martinez al Genoa, della trattativa tra Genoa e Kotarski e dell’ufficialità di Jacopo Sbravati alla guida del Genoa Primavera.

TUTTOSPORT – Ritornano sia il nome di Vasquez accostato all’Inter, anche se è solamente una delle tante alternative, sia quello di Østigard, dato in uscita dal Napoli e col “Genoa in pole position“.


LE PRIME PAGINE


Genoa, terzo giorno di allenamenti. Primi lavori col pallone

Exit mobile version