GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport fa solo menzione del Genoa nel parlare di portieri e del fatto che Leo Roman rappresenterebbe solamente un “piano B” rispetto a Kotarski.

GAZZETTA DELLO SPORT – Dell’offerta del Genoa al Mallorca per Leo Roman (clicca QUI per saperne di più) parla anche la Gazzetta dello Sport questa mattina, che ricorda dell’ultima offerta da circa 6,5 milioni di euro del club rossoblù tra parte fissa e bonus.

Si dà notizia anche dell’ufficialità di Zanoli in rossoblù. Infine, non passa inosservata la decisione di Massimo Coda di continuare in Serie B ma non alla Cremonese oppure al Pisa, dove avrebbe ritrovato Inzaghi, ma alla Sampdoria. Si parla, nello specifico, di un accordo da 500mila euro più bonus che porterà il centravanti 36enne in maglia blucerchiata. “Coda ha scelto: va da Pirlo. Obiettivo A come al Genoa” titolo il quotidiano in rosa.

REPUBBLICA – “Genoa, Zanoli è ufficiale. Sprint per il portiere. Piace sempre Miretti” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che parte dalla tanto attesa ufficialità del laterale destro al Genoa in prestito con diritto di riscatto (e obbligo a determinate condizioni).

Si parla anche di Coda sia nell’approfondimento del Genoa (“anche se molti tifosi storcono il naso come si legge sui social, l’operazione Coda può portare benefici a Villa Rostan quale che sia la destinazione. Il giocatore ha ancora un anno di contratto a 900 mila euro netti che di fatto vanno raddoppiati per il club e dunque incidono sui conti. Anche una cessione a zero porterebbe comunque un dato positivo perché il Genoa si libererebbe di un cartellino e risparmierebbe l’ingaggio“) sia in quello della Sampdoria, che sottolinea come sia stata fondamentale la volontà del giocatore e torna sul fatto che il giocatore arriverà a zero “ma con possibili bonus per il Genoa“.

SECOLO XIX – Doppio approfondimento quest’oggi per il Secolo XIX, che parla sia delle “magie del FollettoGudmundsson sia del post Martinez, con la corsa a due tra Leo Roman e Kotarski che presto potrebbe risolversi. Il Genoa, di sicuro, ha presentato una nuova offerta al Mallorca per lo spagnolo, mentre il PAOK starebbe pensando al sostituto di Kotarski in caso di partenza.


LE PRIME PAGINE


Genoa, raggiunta quota 10.000 abbonamenti