A sei giorni dal termine della fase di prelazione, la campagna abbonamenti del Genoa tocca quota 15mila tessere rinnovate. Continuano dunque ad essere rinnovati gli abbonamenti nei vari settori dello stadio Ferraris.

La fase di prelazione è incominciata giovedì 4 luglio e terminerà domenica 21 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), presso il Genoa Store di Chiavari in Via Vittorio Veneto, attraverso il link online genoacfc.vivaticket.it e presso tutte le ricevitorie di Vivaticket.it.

La fase di cambio settore incomincerà da martedì 23 luglioe terminerà giovedì 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), link online genoacfc.vivaticket.it e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it. Non sono ancora state rese note le date per la fase di vendita libera, che presumibilmente avrà inizio dopo il 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19) e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it.


Calciomercato Genoa, sempre più vicino Leo Roman. Manca il “sì” del Mallorca