Serata dedicata allo staff del Genoa quella andata in scena stasera a Pozza di Fassa, dove Gilardino e tutti i suoi collaboratori hanno incontrato le autorità locali e i tifosi rossoblù presenti a centinaia, come si evince dalle foto. A presentare la serata lo speaker del club, Alessandro Carretti.

In rappresentanza della Val di Fassa e delle sue molte comunità hanno parlato Cristoforo Debertol, responsabile eventi APT Val di Fassa, e Lisanna Cincellli, Assessore allo sport del comune di San Giovanni di Fassa. Del Genoa era presente tutto lo staff, arricchitosi di un secondo match analyst che andrà a lavorare al fianco di Mirco Vecchi. Si tratta di Lorenzo Folle, l’ultimo a destra nella foto sottostante.

Nella foto qui sopra, da sinistra verso destra: Gaspare Picone (collaboratore tecnico e Sports Scientist & Service), Filippo Gatto (fitness coach e membro della squadra performance), Alessandro Pilati (Head of Performance e preparatore atletico), Dario Dainelli (collaboratore tecnico), Gaetano Caridi (vice allenatore), Alberto Gilardino (allenatore), Roberto Murgita (collaboratore tecnico), Tonda Eckert (collaboratore tecnico), Alessio Scarpi (preparatore portieri), Stefano Raggio Garibaldi (preparatore portieri), Mirco Vecchi (match analyst), Lorenzo Folle (match analyst).


GENOA H24, ascolta la puntata del 15 luglio 2024