Quarto giorno per il Genoa nel ritiro di Moena e quarto giorno di allenamenti per la truppa di Gilardino. Dopo una mattinata di lavoro di scarico in piscina, la squadra rossoblù ha svolto nel pomeriggio un allenamento al campo sportivo “Benatti”.

L’attenzione era puntata soprattutto su Ekuban, che dopo aver svolto ieri un allenamento differenziato tra palestra e campo, quest’oggi era nuovamente in gruppo coi compagni e ha “brindato” al rapido recupero dalla botta alla schiena con un paio di gol nelle partitelle a campo ridotto.

Differente il discorso per Ankeye, di cui si attende ancora di conoscere l’entità dell’infortunio. Già dalla giornata di ieri ha fatto ritorno a Genova per controlli più approfonditi. Intanto, in attesa di tornare ad abbracciare i propri compagni, Retegui si allena da casa. Per lui e Vasquez il rientro alla base è previsto dopo il 26 luglio, mentre giovedì rientrerà alla base Malinovskyi. Stasera una parte della squadra e mister Gilardino incontrano i tifosi a Pozza di Fassa.


Genoa, il 17 luglio la presentazione della prima maglia