A quattro giorni dalla fine della fase di prelazione, che proseguirà fino a domenica 21 luglio, il dato sui rinnovi degli abbonamenti ha toccato quota 17.000, superandola e certificando che il ritmo, come avevamo già scritto, è analogo a quello della passata stagione. Si viaggia ad oltre mille rinnovi al giorno.
La fase di prelazione è incominciata giovedì 4 luglio e terminerà domenica 21 lugliopresso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), presso il Genoa Store di Chiavari in Via Vittorio Veneto, attraverso il link online genoacfc.vivaticket.it e presso tutte le ricevitorie di Vivaticket.it.
La fase di cambio settore incomincerà da martedì 23 luglioe terminerà giovedì 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), link online genoacfc.vivaticket.it e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it. Non sono ancora state rese note le date per la fase di vendita libera, che presumibilmente avrà inizio dopo il 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19) e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it.