Al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenta oggi, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ andata bene, nessun tipo di attrito. Penso che il Presidente Casini vi parlerà ufficialmente, niente di particolare insomma. Era una seduta prefestiva. La Serie A più rilevanza in futuro? Senza alterare gli equilibri, ma nel rispetto della realtà: una rappresentanza che deve essere coerente con il valore intrinseco della Serie A, che è il driver del calcio italiano. Insieme alla Serie B anche, perché io mi ricordo che due anni ero in B e ho grande rispetto“.
Le parole del presidente rossoblù si spostano sul calciomercato: “Se ho parlato con Marotta di Gudmundsson? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. Ho detto che Albert deve sognare, ma può farlo anche a Genova. Io auspico che continui a sognare a Genova. Non c’è nessun tipo di problema, al di là di quello che sarà il mercato che non è deciso da me. L’impressione, come ha già detto il nostro allenatore, è quella che Albert possa restare in Liguria“.
Infine, una battuta su Retegui e Vasquez: “Se Retegui resta? Possono restare tutti. Se ho parlato di Vasquez con l’Inter? No, Vasquez resta dov’è“.