Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 23 Luglio, Genoa: Retegui anticipa rientro. Intervista a Mattia Bani

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport prosegue nell’accostare Retegui alla Juventus come possibile vice Vlahovic, sempre riferendosi al gradimento che Thiago Motta avrebbe nei confronti del giocatore. Se l’attaccante dovesse partire, viene rilanciato il nome di Nzola come alternativa. Anche Vasquez rimane un nome chiacchierato e, nello specifico, accostato all’Inter, che però potrebbe operare solamente in prestito. Per la porta rimangono tre i nomi di riferimento: Leo Roman, Kotarski e Gollini.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica un breve paragrafo sull’interesse del Genoa nei confronti di Tarik Muharemovic, difensore classe 2003 della Juventus. La priorità però, si legge, rimane quella del portiere.

REPUBBLICA – “Retegui, calcio alle vacanze. Inizia il ritiro in anticipo. Il Bologna resta in pressing” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, parlando diffusamente di Retegui e del rientro anticipato che ha un po’ sorpresa tutti. Il giocatore rimane anche molto chiacchierato sul mercato, con Bologna e Juventus che sarebbero interessate. Intanto, a fare tappa a Moena sarà nelle prossime ore anche il Presidente Zangrillo. Spazio anche alle novità all’interno del CDA, con Alessandro Giudice che entra e rileva il posto di Nicolas Maya, e agli ultimi innesti in casa Genoa Women.

SECOLO XIX – Il Secolo XIX questa mattina propone un’intervista a Mattia Bani, nella quale emergono ancora una volta le doti da leader del difensore rossoblù. “Ammiro il rispetto che hanno per persone e cose Mi piace essere una guida per i giovani, ci sono passato per cui so di cosa parlo. Sono una ricchezza per il club“. Approfondimento legato anche al Genoa Women, con Marta Carissimi che ha messo a segno già cinque acquisti e tanti rinnovi di contratto. Si parla anche di Moena e di calciomercato: Retegui si taglia le vacanze e si fa trovare in anticipo in ritiro, anche se il mercato rimane sullo sfondo con Juventus, Fiorentina e Roma interessate. Per la porta Kotarski e Gollini sembrerebbero avvantaggiati. Monitoraggio per Muharemovic della Juventus, anche se la difesa al momento è al completo e si attende il rientro di Vasquez, che ha avuto molti sondaggi.

TUTTOSPORT – Spazio al calciomercato rossoblù. In entrata avanza la soluzione Gollini per la porta, mentre per la difesa viene segnalato un interesse per il difensore Tarik Muharemovic: il classe 2003 seguirebbe le orme di Dragusin e De Winter, con la Juve che manterrebbe una percentuale sull’eventuale rivendita.


LE PRIME PAGINE


Genoa, ecco Retegui: l’attaccante è arrivato a Moena

Exit mobile version