Site icon Buon Calcio a Tutti

Quelli che pagano: il parere dei tifosi dopo Genoa-Mantova

Quinta puntata della rubrica Quelli che Pagano, con i tifosi rossoblù intervenuti al termine dell’amichevole tra Genoa e Mantova:

Inizia subito un tifoso rossoblù: “Questa preparazione abbastanza bene, l’amichevole con il Venezia forse leggermente meglio di questa. Forse anche perché c’era Albert che fa la differenza. Poi abbastanza bene. Forse ci manca un portiere, credo che lo prenderanno. Ieri sera il presidente ha detto di non mettere troppa pressione, ma non lo so. Speriamo che lo prendano al posto di Martinez“.

Sono Pisani Sergio – si presenta il secondo tifoso – siamo arrivati sabato e siamo arrivati due minuti prima della partita con il Venezia, siamo entrati e abbiamo visto quella. Diciamo che è un buon ritiro, abbiamo giocatori buoni e quest’anno è l’anno buono. Abbiamo una società forte e sono anni che non abbiamo una società così. Io godo e sono contento, ma più che altro per i giovani come mio figlio“.

Sono Pisani Marco – interviene anche il figlio del tifoso precedente – e devo dire che è stato un bel ritiro. Se ho notato una cosa, anche se è abbastanza palese, c’è un bel gruppo. Davvero un bel gruppo. Giocatori che si divertono insieme e con questo spirito mi sembra di vedere l’Italia dell’Europeo che hanno vinto. Credo che con questo bel gruppo si possono ottenere dei bei risultati. C’è lo spirito giusto e speriamo di mantenerlo tutto l’anno anche nei periodi di difficoltà che ci saranno sicuro“.


Genoa-Mantova, sfida in famiglia per Mattia Bani e il fratello Cristiano. L’intervista post-partita

Exit mobile version