Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 28 Luglio, Genoa: dal “sogno” De Gea a Ramaj. Le trattative per la porta

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport parla di De Gea e di Ramaj, mentre ritorna sulle uscite e sul fatto che la Reggiana punti a fare ritornare sia Portanova sia Melegoni.

GAZZETTA DELLO SPORT – Questa mattina la Gazzetta dello Sport dà spazio al nome rilanciato ieri mattina da Buoncalcioatutti, quello di Diant Ramaj, classe 2001 dell’Ajax che non troverebbe molto spazio nel nuovo assetto di mister Farioli. Si tratta di un nome che si sta sviluppando in parallelo al “sogno” De Gea.

REPUBBLICA – “Ekuban, corsa contro il tempo. Punta al debutto con l’Inter. Sollievo per Gudmundsson” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che parte dalla questione infermeria rossoblù e passa alla questione portiere, con De Gea che è la suggestione più forte. Tiene banco il tema dell’ingaggio del calciatore e dell’approvazione di tutte le componenti che concorrono al calciomercato del Genoa, non in ultimo A-Cap e 777 Partners negli Stati Uniti. Le alternative sono Ramaj, Kotarski e Roman.

SECOLO XIX – Dell’ipotesi De Gea al Genoa parla anche il Secolo XIX, che titola: “Un colpo internazionale per un Genoa più europeo. Così nasce l’idea De Gea“. Si legge anche: “Operazione difficile, ma la voglia dello spagnolo ha convinto il club. Oltre alla pista Kotarski, nel mirino anche il tedesco Ramaj dell’Ajax“. Un breve trafiletto, poi, rilancia dell’inizio previsto per martedì prossimo della vendita libera degli abbonamenti.

TUTTOSPORT Tuttosport, quasi a dare per scontato che Retegui debba necessariamente andare via dal Genoa quest’estate, lo fa diventare un “piano B” per il ruolo di vice Vlahovic alla Juventus. Stamattina si legge che “molto più centravanti tradizionale, per quanto dinamico, è Mateo Retegui, per il quale c’e concorrenza interna in Serie A, con la Juventus che sembra mantenere il canale con il Genoa senza affondare il colpo, come una sorta di piano B da attuare eventualmente al fotofinish, qualora l’italo-argentino non riuscisse a trovare un’altra destinazione prima“.


LE PRIME PAGINE


Calciomercato Genoa, il valzer dei portieri. Le ultime su De Gea

Exit mobile version