Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, i convocati per l’amichevole col Monaco. Prima volta per Gollini

A tre giorni dal test amichevole di Brescia, i rossoblù di mister Gilardino affronteranno domani, alle ore 11 (cronaca in live testuale su Buoncalcioatutti online da domattina alle ore 9), il Monaco. Sarà l’ultima amichevole estiva prima dell’esordio stagionale in Coppa Italia programmato per venerdì 9 agosto (clicca QUI per conoscere le info sulla prevendita biglietti).

Prima convocazione per Gollini, che non aveva nessun problema di natura fisica, ma giovedì scorso era rimasto a Pegli per accelerare il percorso di allenamenti. Allenamenti che proseguono al “Signorini” anche per Vasquez, rientrato solamente lo scorso 29 luglio. Mancheranno invece in cinque: Matturro (lussazione della spalla sinistra), Gudmundsson (alle prese con un affaticamento, non verrà rischiato nelle prossime amichevoli in vista del recupero per i primi impegni ufficiali), Ankeye (ancora alle prese con un’infezione, anche se continua ad allenarsi a parte), Ekuban (a sua volta alle prese con un problema di natura muscolare) e Marcandalli (lesione all’adduttore).

Di seguito la lista convocati dei 25 convocati, a cui sono aggregati anche i Primavera Ghirardello e Ahanor:

Accornero, Ahanor, Badelj, Bani, Bohinen, Calvani, De Winter, Ekhator, Fini, Frendrup, Ghiradello, Gollini, Leali, Malinovskyi, Martin, Masini, Messias, Papadopoulos, Pittino, Retegui, Sabelli, Thorsby, Vitinha, Vogliacco, Zanoli


Genoa-Reggiana, martedì 6 agosto parte la prevendita. Tutte le info

Exit mobile version