Al termine della sfida amichevole tra Genoa Primavera e Pontedera abbiamo raccolto alcune impressioni da Joi Nuredini, attaccante classe 2007 della formazione rossoblù, una delle carte in attacco nel mazzo di mister Jacopo Sbravati. Queste le sue parole.

“Abbiamo avuto un ottimo atteggiamento fin dal primo minuto, siamo sempre rimasti attivi e abbiamo sempre avuto una buona reazione anche sui gol presi. Abbiamo fatto vedere di essere una vera squadra, anche il mister ci ha ribadito che abbiamo fatto un’ottima prestazione”. 

Tu hai fatto tutta la preparazione con la Primavera, già da prima di salire a Garessio. Che squadra sta nascendo?

“Siamo una squadra molto completa, andiamo dai 2008 fino ai 2005. Siamo un bel gruppo, stiamo lavorando per essere ancor più uniti e lavorare sempre di più e meglio”. 

Quest’anno siete passati a mister Jacopo Sbravati. Che indicazioni vi ha dato? 

“Le sensazioni sono molto positive col nuovo mister, si aspetta tanto da noi. È un’ottima figura di riferimento per me, ci spinge sempre a dare il massimo e noi cerchiamo sempre di seguire i suoi consigli positivi”. 

Quest’anno la famiglia Nuredini si è allargata in casa settore giovanile perché tuo fratello giocherà in Under 16 quest’anno. Vuoi fargli un in bocca al lupo anche qui?

“Gli auguro un’ottima stagione, che gli frutti un’ottima esperienza e che gli porti tutte le cose migliori possibili e immaginabili”. 


Genoa Primavera, mister Sbravati: “Test molto valido col Pontedera. Ho avuto ottimi spunti” – VIDEO