Dopo l’innesto di Felipe Sorriso, si rinforza ancora la futura Under 17 di mister Criscito. Dopo averlo visionato a lungo, il Genoa acquisisce a titolo definitivo un altro classe 2008, l’attaccante (o esterno d’attacco) Borys Skraburski, cresciuto nel settore giovanile dell’MKS Miedz Legnica, società polacca con la quale l’anno scorso ha vinto il campionato provinciale Under 16.

A dare l’ufficialità dell’operazione il sito ufficiale dello stesso club.Borys Skraburski, un alunno della Legnica Copper Football Academy, passa agli italiani del Genoa sulla base di un trasferimento definitivo. Il giocatore dell’APML ha superato per la prima volta i provini, dopo di che il club italiano ha deciso di acquistarlo” si legge nella nota, che fa riferimento ai provini tenutisi lo scorso mese di giugno, a Genova.

Si sta muovendo con grande vivacità il mercato del settore giovanile, rivolto al consolidamento di tutte le Under, che partono già dalle ottime, quando non eccellenti, basi costruite negli anni scorsi grazie al lavoro di scout, tecnici, osservatori e dirigenti.


UFFICIALE – Genoa, dall’Ibrachina FC arriva il classe 2008 Felipe Sorriso