Site icon Buon Calcio a Tutti

Monza, Nesta: “Il Genoa è alla nostra altezza. Con Gilardino siamo grandi amici”

Alla vigilia della sfida tra Monza e Genoa in programma domani alle 20:45 all’U-Power Stadium, Alessandro Nesta, tecnico dei brianzoli, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole: “Mi aspetto un Genoa – inizia parlando della squadra rossoblù – come quello visto contro l’Inter. E’ una squadra dinamica, forte e con tanta qualità e tanta gamba davanti. E’ ordinata, sa aspettare e anche pressare. E’ una squadra come noi, all’altezza nostra. Sarà una partita bella, su un campo bello come il nostro, dove si potrà giocare e si vedrà chi è più forte. Il portiere titolare? Turati l’ho visto stamattina, oggi pomeriggio facciamo allenamento e vedremo come sta. Vedremo chi giocherà domani“.

Il rapporto con Gilardino?

Abbiamo un grande rapporto. L’ho avuto come compagno al Milan, abbiamo vinto la Champions insieme. Anche con la Nazionale e abbiamo vinto il Mondiale insieme. E’ un ragazzo d’oro. Ora facciamo gli allenatori, domani se ci sarà da darci qualche bastonata lo faremo, ma siamo grandi amici“.

Sui rientri: “Stanno rientrando tutti, Djuric è a disposizione. Dany Mota? Non ha giocato perché non stava bene, aveva passato tre giorni con l’influenza. Domani vediamo, ma è a disposizione al 100%“.


Settore giovanile Genoa, poker di innesti. Meheleb e Lukas in Under 17, Cosi per l’Under 15

Exit mobile version