GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport si sofferma soprattutto sulla cessione del Genoa al Bari di Favilli.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Attacco sfoltito, Favilli saluta. Via anche Pajac” titola questa mattina la Gazzetta dello Sport, che parla del calciomercato generale del Genoa e scrive: “La cessione di Gudmundsson, Retegui e Martinez ben assorbita. Ci sono stati innesti mirati”. Si parla anche di Perisic, che ieri è stato avvicinato a Monza, Como e Genoa. Alla fine, però, il croato non si è accasato in nessuno dei tre club.

REPUBBLICA – “Genoa, Gilardino testa solo al Verona. Una vittoria può mandare in orbita” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che prosegue spiegando che domani sarà di fatto l’ultima partita con ancora le scorie del mercato e che i rossoblù possono sfruttare uno scontro diretto col Verona per salire ancor di più in classifica.

SECOLO XIX – “Niente colpi in extremis. È il Grifone del gruppo” titola questa mattina il Secolo XIX, che parla dell’ultimo giorno di calciomercato del Genoa. “Gila davanti punta tanto sulle new entry Pinamonti-Miretti e su Vitinha-Messias. Partiti tre big, mentre le prime partite hanno confermato la solidità del collettivo Non arriva un potenziale nuovo Gudmundsson. Sfuma Perisic: chiede troppo” è quanto si legge nella presentazione dell’approfondimento. In vista della sfida contro il Verona, si parla di un Genoa che potrebbe cambiare modulo per la sfida coi gialloblù schierando una difesa a quattro e un uomo in più sulla trequarti. Le ipotesi sono quelle di un 4-2-3-1 o 4-3-2-1

TUTTOSPORT – La maggiore segnalazione per il Genoa riguarda la cessione di Favilli al Bari, in Serie B. Il voto al mercato del Genoa, al netto di ogni analisi, è un sei e mezzo.


LE PRIME PAGINE


Primavera 1 | Genoa-Milan, rossoblù in campo alla Sciorba – LIVE DALLE 11