Site icon Buon Calcio a Tutti

Nazionali Genoa, De Winter lascia ritiro del Belgio e torna a Genova

Arriva una notizia che crea allarme per il Genoa e per Alberto Gilardino in questa sosta per le Nazionali. Se da una parte la speranza è quella di recuperare alcuni calciatori in vista dell’impegno contro la Roma (clicca QUI per saperne di più), dall’altra andranno fatte delle valutazioni anche su De Winter.

La novità inattesa, infatti, arriva dal ritiro del Belgio: i canali ufficiali del Diavoli Rossi hanno annunciato che il difensore rossoblù ha lasciato il ritiro della nazionale e che farà rientro a Genova, saltando così le partite di Nations League dopo un solo giorno di allenamento condotto in palestra e non sul campo assieme agli altri 22 convocati del ct Domenico Tedesco.

Un segnale di allarme del tutto inatteso visto che proprio questa mattina la Federcalcio belga aveva premiato De Winter per la sua prima convocazione in nazionale maggiore. Nelle ore successive, il ct ha maturato la decisione di convocare al posto del difensore rossoblù Sebastiaan Bornauw. Ancora non è nota la motivazione del suo forfait, ma vi aggiorneremo al più presto.


Genoa, le parole del Presidente Zangrillo a Telenord

Exit mobile version