Con un comunicato diffuso pochi minuti fa, la Gradinata Nord ha dato appuntamento ai tifosi del Genoa per domani sera, venerdì 6 settembre, per i festeggiamenti a mezzanotte del 131° compleanno del Club più Antico d’Italia.

Il Grifone, simbolo della nostra città e della squadra di calcio che tifiamo fin da bambini, ossessione di tutti i giorni nostri, compie 131 anni.

Sono stati anni di storia, momenti esaltanti, ma anche difficili, di grandi vittorie e brucianti sconfitte. In ogni categoria: in Serie A, Serie B, ma anche Serie C, noi tifosi siamo gli unici a non aver mai lasciato da solo il grifone. 

Come l’anno scorso, diamo appuntamento il 6 settembre in Piazza De Ferrari alle ore 22:30 per festeggiare insieme il compleanno del Genoa.

Per questa occasione, chiamiamo a raccolta tutti: da chi era a Liverpool a chi era a Castel di Sangro quando hanno rimandato la partita a causa di una bufera di neve; da chi si è abbonato in Serie C, a chi ha camminato in corteo il 6 maggio 2023 verso De Ferrari e a chi, ancora, ha applaudito la squadra a fine partita contro il Verona.

TUTTI, PER IL GENOA, PER NOI E PER QUESTA PASSIONE CHE NON FINIRA’ MAI!


Genoa, ecco le condizioni di De Winter. Roma, in nazionale si ferma Dovbyk