Dopo l’annuncio dell’ingresso di Acqua Fiuggi e dello sponsor di manica Cepsa, il Genoa ha ieri diramato un comunicato nel quale si legge che in casa rossoblù c’è un altro nuovo licenziatario. Si tratta di Helan Cosmesi di Laboratorio. Ecco la nota ufficiale:

Helan Cosmesi di Laboratorio e Genoa CFC comunicano di aver sottoscritto un accordo per la corrente stagione sportiva. L’azienda genovese tra le più rinomate nel segmento di appartenenza dal 1976, specializzata nella formulazione e produzione di cosmetici naturali e con un’attività di ricerca e sviluppo tecnologicamente all’avanguardia, entra a far parte del pool di licenziatari del club di Villa Rostan.

In virtù della collaborazione intrapresa, il marchio Helan Cosmesi di Laboratorio, che conta in Italia su una rete distributiva di oltre 3mila rivenditori, avrà visibilità nelle attività promo-pubblicitarie organizzate allo stadio in occasione degli eventi sportivi. In base ai canoni di qualità e sostenibilità adottati, i cosmetici Helan, sono pensati e realizzati in armonia con la natura, l’ambiente e il mondo animale. Gli articoli a marchio Genoa di Helan saranno disponibili nei canali e punti vendita ufficiali del club, presso i clienti Helan aderenti all’iniziativa, su Helan.com e su Amazon.

Helan Cosmesi di Laboratorio
Helan è un’azienda italiana che, dal 1976, produce cosmetici naturali con rigore scientifico. I prodotti sono formulati in armonia con la fisiologia cutanea, la natura, l’ambiente e gli animali, e sono dermatologicamente testati per minimizzare il rischio di allergie ai metalli pesanti. Non contengono inoltre ingredienti di origine animale, OGM, petrolati, parabeni, fenossietanolo, EDTA, SLS e SLES. I prodotti soddisfano esigenze cosmetiche di donne, uomini e bambini, inclusi articoli per il make-up, la rasatura, la casa e la protezione solare. HELAN ha ottenuto certificazioni ISO 9001, 14001 e 22716 GMP per la qualità, l’ambiente e le buone pratiche di fabbricazione. Per maggiori informazioni: https://helan.com/it/”.


Genoa annuncia il nuovo Sleeve Sponsor. È la multinazionale spagnola Cepsa