Weekend ricco di partite ed emozioni per il Genoa Under 13 di mister Matteo Rossi, impegnato nella 10a edizione del Torneo Balocco. I rossoblù, dopo la sfida di venerdì contro il Salice vinta con il risultato di 3-0 (reti di Mentil, Canevello e un’autorete), sono scesi in campo sabato in un tris di impegni contro Empoli, Torino e Napoli.

Il match contro i toscani, andato in scena intorno alle 10, ha visto i Grifoncini sconfitti per 3-1 (a segno Canevello). La squadra di mister Rossi si è rifatta alla grande poco dopo, battendo i granata per 2-1 (Canevello e Criscito). Nell’ultimo match di giornata è arrivato il pareggio per 1-1 (Criscito) contro la compagine partenopea.

La domenica, invece, si è aperta con la partita contro il Monza, che ha visto il Genoa perdere ai calci di rigore dopo il pareggio per 1-1 (Criscito) maturato nei tempi regolamentari. Stesso esito della sfida del pomeriggio contro il Como, che vede i lombardi trionfare dagli undici metri dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari: questo risultato, porta i Grifoncini al dodicesimo posto finale.


Azzurri, superato con lode l’esame francese