Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, ripresi gli allenamenti. Un occhio all’infermeria e al rientro dei nazionali

foto TanoPress

Ripresa degli allenamenti per il Genoa in vista della sfida contro la Roma. In attesa del rientro dei nazionali, col primo ritorno alla base che sarà quello di Frendrup, mister Gilardino ha ripreso la preparazione al centro sportivo “Signorini”.

L’occhio attento è sempre quello sui giocatori in infermeria, in modo particolare i tre che, pur avendo oggi lavorato ancora a parte, da domani capiranno se avranno qualche chance di tornare a disposizione: Bani, De Winter e Junior Messias. Recuperati, salvo contrordini, Ankeye e Matturro.

Sicuri indisponibili Miretti e Norton-Cuffy, che da qualche giorno ha ripreso a lavorare in palestra documentandolo sui propri social e dicendo di non vedere l’ora di tornare in campo. Qualche residua speranza permane per Zanoli, anche se non si forzeranno i tempi ed è più probabile un suo rientro per la trasferta di Venezia.

Dalle nazionali dovrebbero fare ritorno domani sia Thorsby che Ekhator. Giovedì la giornata più probabile per il ritorno di Malinovskyi (stasera in campo in Ucraina-Repubblica Ceca) e Vasquez, che giocherà questa notte (ore 2.30 italiane) col Messico.


Nazionali Genoa, Ekhator assist con l’Italia Under 19. In campo anche Romano

Exit mobile version