Nella sera di ieri, a Molassana, si è svolta l’assemblea annuale dei club affiliati all’ACG (Associazione Club Genoani) con la partecipazione di Matturro e Leali. Presenti gran parte dei club in loco, ma anche tanti collegati in videochiamata per via della distanza.

La serata è stata l’occasione di congratularsi con Bresh, rappresentato ieri sera dal papà, per i dischi di platino ottenuti, peraltro donati proprio all’ACG ieri sera. Un gesto che va ad aggiungersi alla lettera aperta che la stessa ACG ha voluto scrivere a Presidente Zangrillo e che qui di seguito pubblichiamo:

Caro Presidente Zangrillo, ieri sera durante l’assemblea generale di tutti i 132 Club iscritti all’Associazione Club Genoani é stato richiesto e votato all’unanimità di esprimerti il nostro stato d’animo attraverso queste poche righe.

Nel tuo ultimo intervento televisivo, hai saputo coniugare la necessità di vestire i panni del massimo esponente societario, con quella di fornire a tutti noi un quadro chiaro della situazione e delle aspettative che possiamo avere. Come un buon padre di famiglia ci hai rincuorato, spegnendo focolai di allarmismo che si stavano accendendo ma, al contempo, hai reso tutti consapevoli del momento, senza false promesse non perseguibili.

Non eravamo abituati ad un Presidente che dice le cose come stanno. Anzi, non lo abbiamo mai avuto prima. Sai benissimo che il Genoano c’è stato, c’è e ci sarà sempre, in qualsiasi frangente, pretende solo di non essere preso in giro. Sapere che sei a vigilare sul nostro amato Genoa, con passione e professionalità, è per noi “garanzia per il futuro”. Perché “NOI SIAMO I GENOANI”…E TU SEI UNO DI NOI!“.

Nazionali Genoa, notte da capitano del Messico per Vasquez. Ora il ritorno alla base