Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa dell’11 Settembre, Genoa: sono tre i dubbi per la sfida con la Roma

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport, in ottica Genoa-Roma, prosegue nel parlare dei tre giocatori in dubbio del Grifone, ossia Bani, De Winter e Messias. Il quotidiano sportivo dà spazio anche alla nascita di Leone Sinisa, secondogenito di Vogliacco e della moglie Virginia Mihajlovic. “Supereroe come suo nonno” ha scritto la nonna Arianna, moglie di Sinisa.

REPUBBLICA – “Genoa, la doppia febbre del tifo rossoblù. Roma con stadio esaurito e poi il derby” titola questa mattina l’edizione di Repubblica, che prosegue: “Inizia oggi la prevendita, per ora riservata ai soli abbonati in campionato, per la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Gilardino freme: spera di recuperare qualche infortunato, a partire da Bani. Sempre meno probabile l’impiego di Messias“.

SECOLO XIX – Il Secolo XIX analizza la rosa del Genoa e la situazione a 360° del club titolando “Il Genoa della conferma“. Si prosegue scrivendo che “il Grifone ha perso le stelle, su tutte Gudmundsson e Retegui. È arrivato Pinamonti, Vitinha è stato promosso titolare. I 777, proprietari del club, sono in difficoltà economiche. In questo quadro mister Gilardino garantisce continuità e i 28.094 abbonati chiedono alla squadra un torneo gagliardo“.

Fanno capolino anche le parole del CEO Blazquez sul possibile interesse di altri fondi americani per il Genoa: “Soggetti che si interessano ce ne sono, ma ad oggi il Genoa non è in vendita. E non mi risulta che ci sia alcuna trattativa, ne sarei informato“. Rapide segnalazioni anche per l’inizio delle prevendite per il derby di Coppa Italia, per la nascita di Leone Sinisa (figlio di Vogliacco e della moglie Virginia) e per il rinnovo di Honest Ahanor, classe 2008 rossoblù, fino al 2027.

TUTTOSPORT – Rapida menzione per il Genoa, che secondo quanto scrive Tuttosport dovrebbe recuperare per la sfida contro la Roma sia De Winter sia Messias. Si segnala anche la nascita di Leone Sinisa, secondogenito di Vogliacco.


LE PRIME PAGINE


ACG, ieri l’Assemblea dei club affiliati. Lettera aperta inviata al Presidente Zangrillo

Exit mobile version